Ricerca capitali Crowdfunding - Dove trovarli e come ottenerli

Ricerca capitali Crowdfunding - Dove trovarli e come ottenerli

Hai bisogno di una consulenza senza impegno?

CONTATTA EUROPEAN LEGAL SERVICE

Web: Visita il sito dell'inserzionista

Telefono: 06-47818423

Fax: 06-97858148

E-mail: office.mcfintrade@gmail.comfinancial.adv@aol.com 

EUROPEAN LEGAL SERVICE - CHI SIAMO

La nostra struttura aderisce ad un innovativo concetto di consulenza. La consulenza europea, volendo sostenere il 

consolidato principio del "cittadino europeo". Il nostro studio è formato da un gruppo di consulenti con esperienza

trentennale nei settori legali, finanziario, bancario, infortunistico. Presenti avvocati , ex dirigenti bancari, esperti 

di anatocismo, presidenti di associazioni consumatori, etc... Il gruppo di lavoro come filosofia e come sommatoria 

di esperienza plurisettoriale. Questo è un punto di forza quando dobbiamo descrivere CHI SIAMO. A conti fatti

il nostro gruppo di lavoro è composto da professionisti italiani la cui età supera i 500 ANNI !! Che al netto delle

vite pre-lavorative può vantare oltre 300 ANNI di esperienze professionali di gruppo nei settori sopra indicati. 

Migliaia di persone  ed aziende assistite nel corso delle articolate carriere professionali di ognuno. 

Il fine strategico è quello di assegnare la pratica di un cliente al professionista più esperto, che a sua volta si avvale

della sinergia con gli altri elementi del gruppo. Per questo abbiamo strutturato un sistema di convenzioni con i 

migliori avvocati, commercialisti, revisori, consulenti finanziari, consulenti del lavoro, periti settoriali, etc.... 

italiani ed europei. Contattarci significa entrare in contatto contemporaneamente con decine di esperti. 

Ecco CHI SIAMO, noi siamo una rete di esperti con esperienze di lungo periodo in Italia ed in Europa. 

VUOI COLLABORARE CON LA NOSTRA AZIENDA? CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CAPITALI CROWDFUNDING 

SIAMO DELL’IDEA DI ALLARGARE L’OFFERTA DI CAPITALE DI RISCHIO OLTRE I NOSTRI CONFINI, IN EUROPA INNANZITUTTO, E POI SULLE PIAZZE FINANZIARIE PIU’ IMPORTANTI. FACCIAMO UN ESEMPIO.

PERCHE’ SCEGLIERE DI AVVIARE LA PROPRIA RICERCA DI CAPITALI CROWDFUNDING IN SVIZZERA ?   

Il livello di consapevolezza del crowdfunding in tutto il mondo è aumentato in modo significativo negli ultimi anni, sia per il crowdfunding basato sui premi che su quello azionario. Con le proiezioni della Banca Mondiale ove il crowdfunding potrebbe raggiungere punte di circa $ 90 miliardi tra il 2020 e il 2025, non sorprende che sempre più startup e singoli investitori stiano considerando il crowdfunding come la scelta di raccogliere fondi o investire denaro. Il finanziamento di start-up non è più un privilegio di fondi di capitale di rischio o di individui molto facoltosi, ma è diventato disponibile per quasi tutti.

Mentre è ancora indietro rispetto ad ecosistemi di crowdfunding più sviluppati negli Stati Uniti e nel Regno Unito (tra le nostre piazze consigliate), con oltre 43 piattaforme di crowdfunding, la Svizzera ha lasciato il resto del continente europeo molto indietro (e pensiamo all’Italia in questo momento). E con l'incertezza sulla Brexit ed i suoi effetti sulle startup basate in U.K., la Svizzera potrebbe essere una nuova attraente location per i players di crowdfunding britannici (od italiani)  che cercano di saltare dalla nave che ondeggia in mezzo al mare mosso. 

La crescita della comunità finanziaria svizzera di crowdfunding attirerà sicuramente l'attenzione degli altri players europei di crowdfunding. Nel 2016 sono stati raccolti oltre 100 milioni di franchi svizzeri sulle piattaforme svizzere, che sono state più che triplicate nel 2017 con 375 milioni di franchi raccolti. Gli esperti prevedono che quest'anno le piattaforme potrebbero addirittura abbattere il segno del miliardo di franchi. 

Ma perché le montagne svizzere sono un terreno fertile per le organizzazioni di crowdfunding che proliferano e generano capitali cui attingere ? C'è qualcosa nell'acqua alpina , dei superpoteri ? Può essere. La Svizzera ha sempre avuto un ruolo importante nel settore bancario in Europa, ha il più alto rapporto globale del contributo del settore finanziario al PIL nazionale, si colloca ai vertici dell'indice di innovazione globale e per un paese di medie dimensioni ha un ecosistema economico di avvio estremamente attivo. E mentre la Commissione Europea sta ancora deliberando sul futuro del crowdfunding azionario in Europa - avendo pubblicato una proposta di regolamento sui fornitori di servizi di crowdfunding nel marzo 2018 - il governo svizzero è un passo avanti. Il governo ha pubblicato una nuova legislazione nel 2017 che ha allentato le restrizioni bancarie esistenti e ha creato un quadro giuridico che consente alle piattaforme di raccogliere fondi da investitori privati ​​in cambio di capitale sociale. Ma vogliamo vedere come funziona il crowdfunding in Germania, o Lussemburgo ? Noi siamo qui in Europa per assistervi.

Contattaci subito per avere maggiori informazioni:

I tuoi dati con noi sono al sicuro. Condizioni Privacy