Promozioni parrucchieri Torino - Uomo Donna

Promozioni parrucchieri Torino - Uomo Donna

Promozioni parrucchieri Torino - Uomo Donna

PARRUCCHIERE LEADER

www.parrucchiereleader.com

Telefono: 011 3294108 - 011 3858978

E-mail: parrucchiereleader@gmail.com

Siamo un gruppo di Parrucchieri di Torino che grazie alla loro Passione,
Competenze e Talenti si rivolgono ad una clientela alla ricerca di un Taglio Elegante,
uno Stile alla Moda e un Colore di Tendenza che faccia la DIFFERENZA

 

CAMBIARE COLORE, CAMBIARE VITA.

Quando una donna decide di cambiare il colore dei capelli, è perché in qualche modo desidera cambiare vita o vuole sottolineare un momento di transizione importante. E in effetti, quando si decide di dare un segnale forte verso l’esterno, i capelli sono i primi a riflettere questo cambiamento attraverso il taglio o una nuova tinta. C’è chi decide di osare e chi decide invece di rimanere fedele alla propria nuance. In questo senso, anche per quest’anno, andranno di moda le sfumature capelli nude, anche dette beige hair. Sono i capelli naturali per eccellenza, quelli castani con schiariture detti anche bronde hair che si realizzano con la tecnica del balayage e sono perfetti, per esempio, in estate. Il 2018 consacra anche il reverse balayage (colore castano e cioccolato su tutti) che invece di schiarire le lunghezze lasciando che le radici rimangano naturali o scure, riproducendo l’effetto schiarente del sole, agisce sui capelli schiarendo le radici e scurendo le punte in una vera e propria esecuzione al contrario che porta l’attenzione sulle radici del capello. Non c’è dubbio però su una cosa: per quanto riguarda il colore il must di quest’anno è “personalizzare”, perché quest’ultimo va realizzato guardando ai tratti del viso e al tono della carnagione. Per questo, come sempre in questi casi, è necessario rivolgersi a un parrucchiere specializzato nel colore.

 

La nostra Colorazione altamente Professionale ci permette oltre a COLORARE il capello, di NUTRIRLO, RISTRUTTURARLO, di renderlo più LUMINOSO e DURATURO nel tempo.

Riassumendo: I capelli risulteranno Visibilmente più SANI agli occhi di tutti.

 

Quali sono i suoi benefici:

  • 1) Grazie alle sue caratteristiche ha un effetto riparatore, donando brillantezza, migliorando la struttura del capello di più del 35% rispetto alla colorazione tradizionale.

  • 2) Mantiene più a lungo il colore, fino al 75% rispetto alla colorazione ad ossidazione.

  • 3) Nutre, idrata e illumina ad effetto diamante.

 

Cosa vuol dire colorazione bilanciata ad effetto magnetico?

  • Comprende la colorazione ad ossidazione sulla ricrescita, mentre sulle lunghezze e punte si utilizzerà una colorazione semi-permanente con all’interno gli intralipidi che riparano la struttura del capello.

 

Prenota una Consulenza Gratuita con il nostro esperto,

Scegli il Salone più vicino a Te!

https://parrucchiereleader.com

Contattaci subito per avere maggiori informazioni: